back to Home Page
Vedi ancora:

 HOME PAGE ITALIANO » News » 2011 » A Tertio Millennio arriva Atmen 
A Tertio Millennio arriva Atmen   versione testuale
Il candidato austriaco all'Oscar come miglior film straniero in anteprima al festival del cinema spirituale. Stasera a Roma, Sala Trevi






Grande anteprima al Tertio Millennio Film Fest: arriva al festival del cinema spirituale (stasera ore 20.30, Sala Trevi di Roma) Atmen di Karl Markovics, candidato per l'Austria agli Oscar 2012 come miglior film straniero.
Una storia di disagio, con protagonista Roman (Thomas Schubert), ragazzo senza famiglia né affetti che, appena uscito sulla parola dal carcere minorile, si trova a dover affrontare i fantasmi del proprio passato.
Atmen, debutto in regia di Markovics, era stato già apprezzato alla Quinzaine di Cannes e candidato agli ultimi Efa per il Premio Rivelazione. L’ingresso in sala è gratuito, fino a esaurimento posti. La XV edizione del Tertio Millennio Film Fest, organizzato dalla Fondazione Ente dello Spettacolo, è in programma in Sala Trevi da oggi fino all'11 dicembre.
 
 condividi su   Facebook  Twitter  Technorati  Delicious  Yahoo Bookmark  Google Bookmark  Microsoft Live  Ok Notizie 
CON IL SOSTEGNO DI
IN COLLABORAZIONE
SPONSOR